I libri dell'Andre



Ciao a tutti, qui trovate i miei romanzi, con sinossi e cover. Se avete qualche domanda o se desiderate leggerli acquistandoli da me direttamente, contattatemi all'indirizzo andretta.baldanza.autrice@gmail.com




Daniel e Liam si incontrano nella cattolica Scozia alla fine dello scorso millennio e vivono una storia intensa e passionale. Per Daniel, nonostante non sia un ragazzino, è la prima volta. Malgrado i pregiudizi che si trovano a dover fronteggiare, il profondo sentimento che li lega permette loro di trovare serenità e appagamento in una relazione inaspettata e profonda, vissuta con una volontà caparbia di essere felici contro tutti e tutto. Purtroppo la felicità tanto desiderata non è così a portata di mano come potrebbe sembrare. Proprio quando le cose sembrano andare per il meglio, Danny e Liam dovranno affrontare, insieme, la prova più difficile che si possa immaginare.

«Io non lo sapevo. So che suona incredibile, ma è la verità: non lo sapevo. Ero rassegnato a rinunciare all’intimità e a vivere in solitudine, fino a quando non ho incontrato Liam. Lui mi ha regalato la mia identità. Mi ha preso per mano e mi ha condotto al centro stesso della mia vita, mostrandomi la meraviglia che, senza di lui, non ero mai riuscito a vedere.» 
Autoconclusivo. Contiene scene sessualmente esplicite.

Disponibile su Amazon, qui.
Anche in abbonamento Kindle Unlimited




Un cammino solitario non può condurre alla gloria del Valhalla. L'amore reca onore più della guerra, e quando attraversa il tuo sentiero la resa è necessaria e inevitabile. È Frejya, infatti, che stabilisce il destino dei mortali, mentre Odino si assicura che ne siano degni. Ma quando entra in gioco la dea Sjöfn, è sempre lei ad avere l’ultima parola, e nessuno può essere sicuro del proprio fato, nemmeno gli dei...
Eric è un giovane vichingo che vive secondo gli insegnamenti ricevuti dal padre sull'onore e la giustizia. Alyssa è un’abile guaritrice itinerante. Entrambi hanno già tracciato la strada del proprio futuro, ma le rune del destino vengono rimescolate quando Alyssa viene catturata e ridotta in schiavitù da Eric stesso. Eric è un guerriero, pur non essendo un uomo violento, ed è fiero di combattere per il suo popolo e il suo re e di rendere suo padre Tjell orgoglioso nel Valhalla. Ha due fratelli minori a cui ha cercato di fare da padre dopo la morte di Tjell, e un fratello non umano: Ulfric, un lupo che ha salvato da cucciolo e che non si è più allontanato da lui. Preparato a condurre la vita ardimentosa ma solitaria del    guerriero, cambierà decisamente cammino dopo l'incontro con Alyssa, che resterà al suo fianco fino alla sua ultima, difficile battaglia contro un nemico imprevisto e insidioso. Armati soltanto del proprio onore e del proprio coraggio, Eric e Alyssa dovranno combattere per compiere il nuovo, incredibile destino che la dea Sjöfn ha scritto per loro.

Disponibile su Amazon e sulle migliori piattaforme in formato eBook e cartaceo. 
Clicca qui




Le rune sono state gettate, il destino è scritto. Un guerriero amerà e una donna combatterà al suo fianco, per la gloria di Odino e la salvezza di entrambi...
Eric e Alyssa, dopo un inizio tormentato, sono finalmente riusciti a vivere pienamente il loro reciproco amore, e tutto sembra andare per il meglio. Ma la guerra incombe. Un inaspettato e imprevisto attacco dei guerrieri di Krelt interrompe la sacralità della festa di Mezzo Inverno e le vite dei nostri protagonisti vengono sconvolte dalla serie di avvenimenti scatenati da questo evento. Fra tradimenti, assassinii, missioni diplomatiche e gelosie, riusciranno Eric, Alyssa e i loro fedeli compagni vichinghi a difendere il villaggio, preservare il trono dall’usurpazione e non perdersi lungo il cammino?


Disponibile su Amazon e sulle migliori piattaforme in versione eBook e versione cartacea




"Quando sono arrivato ero solo un esploratore.
Poi il dolore, l’amore, la gioia, la paura, mi hanno cambiato.
Qui, tra di voi, sono diventato un uomo.
E non voglio mai più essere nient’altro
Io sono Malcom MacDubh."

Cosa vuol dire essere un uomo? Cosa vuol dire provare emozioni profonde e a volte violente come l’amore o la paura, la passione o il dolore? Sono sufficienti per potersi definire veramente e pienamente umani? A queste domande dovrà rispondere Malcom, un visitatore di un altro Mondo, giunto sulla Terra per una semplice missione esplorativa che si trasformerà in qualcosa di molto più complesso.
Grazie all’incontro con Caylin, una donna particolare nel cui passato c’è un mistero insoluto, Malcom compirà un difficile viaggio all’interno di sé stesso, dal quale emergerà cambiato per sempre, arrivando a modificare la propria identità e tutto ciò che credeva di sapere sulla vita.

NOTA DELL'AUTRICE
All’interno della trama sono inseriti molti riferimenti a libri, film o serie televisive, sotto forma di immagini evocative, o vere e proprie citazioni. Il motivo è che io sono una nerd della peggior specie, e come me la protagonista del romanzo, essendo appassionata di cinema e serie TV, ama parlare per citazioni. La maggior parte di esse sono chiaramente indicate con una nota a pié di pagina, altre sono talmente sfumate che non ho ritenuto opportuno segnalarle, per non guastare la magia e l’atmosfera che creano per chi le riconosce. Lo stesso protagonista maschile è una specie di gigantesco "easter egg". A voi scoprire tutti gli indizi!

Disponibile su Amazon anche in abbonamento Kindle Unlimited
Versione eBook
Versione Cartacea






Nessun commento:

Posta un commento