domenica 19 luglio 2020

LE RECENSIONI DELL'ANDRE: Le emozioni del cuore, di Sonia Alemi

Buongiorno care sognatrici, oggi la vostra Liz ha letto per voi una frizzante novella dell'autrice Sonia Alemi.

TITOLO: Le Emozioni del Cuore - serie Cuori Bastardi
AUTORE: Sonia Alemi
PAGINE: 125
EDITORE: Self Pubblished
PREZZO: 0.99€ - gratis per Kindle Unlimited.

SINOSSI:

Le storie d'amore tra Michel e Samantha, Federico e Louise sono felicemente concluse, ma qualcosa non è stato ancora raccontato: abbiamo lasciato le due coppie alle prese con i risultati di un test di gravidanza. 
Entrambi i test sono positivi, ma sarà proprio così? 
Il Natale si avvicina e la voglia di festeggiarlo in famiglia si fa sempre più forte. 
Ma quando un fantasma dal passato farà sentire la sua presenza ingombrante minacciando di rovinare la pacifica atmosfera natalizia, come faranno i nostri amici a gestire la situazione e a prevenire una sicura catastrofe? 
Louise troverà finalmente il coraggio di confessare a se stessa e anche a suo fratello che cosa prova realmente per Chicco? 
E Michel riuscirà a mettere da parte la sua possessività e le preoccupazioni per il benessere delle donne che gli stanno più a cuore e godersi appieno l’amore della sua ragazza? 
Ritornano le nostre simpatiche coppie alle prese con problemi di gelosie, incomprensioni varie e cenoni della Vigilia di Natale nella cornice di Napoli.

RECENSIONE:

Ho letto questa novella con gran piacere. Dopo le due precedenti storie ambientate tra gli intrighi vaticani e gli ambigui locali di bondage e sesso estremo, vedere finalmente i nostri protagonisti muoversi in un ambiente più quotidiano è stata un'ottima svolta. La novella ha una trama semplice, senza grandi avvenimenti destabilizzanti o grossi colpi di scena, ma possiede una sua tenerezza e una sua delicatezza che ve lo faranno apprezzare moltissimo. Conosceremo un po' meglio le due coppie di protagonisti e li vedremo alle prese coi soliti "drammi familiari" che prima o poi, diciamolo, toccano a tutti noi! Faremo conoscenza con le famiglie, conosceremo qualcosa di più del passato di ciascuno e  sicuramente non potremo far altro che amarli ancora di più!!
La scrittura di Sonia Alemi si fa sempre più accurata. Questo testo è praticamente impeccabile, sia per quanto riguarda lo stile che per quanto riguarda la parte tipografica e l'editing. 
Uno splendido lavoro, dunque, al quale non esito ad assegnare ⭐⭐⭐ ⭐⭐

Alla prossima, la vostra
Liz Bennet




Questa recensione è stata pubblicata anche sul blog Il mondo delle sognatrici

Nessun commento:

Posta un commento