mercoledì 5 febbraio 2020

I LIBRI DELL'ANDRE: Lo Spazio tra Noi, dell'Andre medesima

Buonigiorno cari lettori, oggi parliamo un poco della sottoscritta, se non vi rincresce 😁

Lo Spazio tra Noi è un romanzo che contiene una commistione di generi: la fantascienza, il romance, il giallo, il mistero, un po' di psicologico...  vorrei approfondire con voi oggi l'aspetto giallo.


Ebbene, questa trama parla di una assassina condannata.
Un'assassina che ha scontato la propria pena e che è tornata in pari con la giustizia.
Nonostante questo, però, resta la persona più odiata del Regno Unito, perché la sua vittima era, al contrario, amata da tutti, appena un gradino sotto la regina Elisabetta. 
Ovunque vada, l'unica cosa che tutti le rivolgono sono insulti e minacce.
Mentre si sforza di ricominciare a condurre una vita degna di questo nome, il passato dell'assassina Caylin Cameron torna improvvisamente alla ribalta. E non è solo un modo di dire: torna davvero, palpabile, visibile. E l'unico che può aiutarla a cancellarlo definitivamente è Malcom MacDubh, un uomo che nasconde un segreto talmente inconcepibile da far apparire normale persino un omicidio...
Insieme ad alcuni compagni (un barman, un giovane poliziotto, un aspirante giornalista, un anatomo-patologo assai particolare e un parente di Malcom che ne condivide i misteri) tutti noi scaveremo nel passato di Caylin e in quello della sua vittima, fino a riportarne a galla gli oscuri, inconfessabili enigmi. Perché ricordatevi: nulla è come sembra!

Che ve ne pare?
Non state letteralmente morendo dalla curiosità??

Nessun commento:

Posta un commento