giovedì 19 dicembre 2019

SEGNALAZIONE NUOVA USCITA: SUN MOON di Freya Ballada



Care lettrici e cari lettori, oggi segnaliamo l'uscita di un romanzo molto particolare, disponibile dal 18 novembre 2019

TITOLO: Sun Moon. Antichi Segreti
AUTRICE:  Freya Ballada
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Fantasy
PAGINE: 376
PREZZO EBOOK: 0,99
PREZZO CARTACEO: 12,48
DATA USCITA : 18 Novembre 2019
LINK ACQUISTO EBOOK AMAZON: cliccare qui
LINK ACQUISTO CARTACEO AMAZON: cliccare qui

SINOSSI:
Tutti i bambini che nascono su quest’Isola hanno un potere. Ma Emily ed Eduard sono speciali perché sono gli unici a poter controllare rispettivamente il potere della luna e del sole. Proprio per questo si reincarnano sempre. Questi due poteri, frutto dell’unione tra la luce e l’oscurità, all’improvviso si separano.
Tra Eduard ed Emily scocca una scintilla che potrebbe aiutarli a scoprire la verità che si cela dietro i numerosi misteri che riguardano le loro vite passate. Ma, ogni volta che lei si lascia andare, nella sua mente compare l’immagine di Eduard che sta morendo e non ne comprende il perché. Riuscirà a capire il motivo della amnesia riguardante le sue vite passate? 
Nel frattempo una forza oscura si risveglia e minaccia l’Isola. I due giovani dovranno combattere contro un immortale che brama vendetta. Riuscirà Emily a proteggere l’amata Isola dal male che incombe? Non sempre ciò che noi pensiamo essere il male lo è veramente.


ESTRATTI

"L'acqua mi lava via il sangue dalle mani ma, dentro di me, mi sento sporca. Forse mi sentirò così per sempre, penso abbandonandomi all'abbraccio di Eduard. Potrei stare così per sempre, penso chiuden-do gli occhi.Racchiusa nel suo bellissimo abbraccio, sento che lì potrei stare sempre al riparo dal dolore. So che può sembrare strano visto che lo conosco da neanche un giorno ma, il mio istinto mi dice che di lui mi posso fidare.Il cuore e la mente possono sbagliare ma l'istinto mai. E il mio istinto non ha mai sbagliato"





"Mi sta baciando con rabbia. In quel momento mi perdo completa-mente, non penso più a nulla se non a quel bacio. Le sue labbra, come le sue mani, mi fanno sua in modo brutale e allo stesso tempo dolce.Vuole che io sia sua, ma non posso esserlo.Devo allontanarlo per sempre dal mio cuore"

Nessun commento:

Posta un commento