giovedì 26 dicembre 2019

RECENSIONE DI A LIGHTHOUSE FOR CHRISTMAS di Samantha Lombardi

Per questo giorno di Santo Stefano, non potevamo che raccontarvi una bella storia natalizia!

Titolo A LIGHTHOUSE FOR CHRISTMAS
Autore SAMANTHA LOMBARDI
Casa Editrice SELF PUBLISHED
Pagine 158
Costo 1,70€ EBOOK - 9,26€ CARTACEO. Disponibile per Kindle Unlimited

SINOSSI
Fernando e Graham sono una coppia come tante. Graham, irlandese purosangue, è uno stimato archeologo. Fernando, spagnolo trapiantato a Dublino, è un attore shakespeariano che si paga gli studi lavorando come commesso. Si ritrovano a ridosso delle Feste Natalizie con Graham che vorrebbe fare una sorpresa a Fernando grazie alla complicità di Mina, la miglior amica di quest’ultimo. L’archeologo fingerà di dover partecipare ad una conferenza fuori città, scatenando le ire dello spagnolo convinto di passare il suo primo Natale insieme all’uomo che ama. Una sera però, Fernando ha una visione. Il dono del ragazzo sarà portatore di dubbi o verità? Il loro sarà un Natale felice o una festa da dimenticare?




RECENSIONE
E' Natale, cari lettori, niente di meglio di una storia come questa, una trama romantica, tenera, di quelle che vi faranno venire gli occhi a forma di cuore almeno fino a Capodanno!
Samantha Lombardi abbandona temporaneamente Iridion coi suoi cavalieri (per maggiori informazioni, date un'occhiata qui) - anche se in realtà un ombra di Iridion aleggia anche sopra questa graziosa novella - per raccontare una storia d'amore classica, un romance puro, dove sentimenti, emozioni, dubbi e gelosie la fanno da padroni. Segreti, incomprensioni e passione sono gli ingredienti di questa novella natalizia che ha tutti le caratteristiche di un romance di ottimo livello.

RECENSIONE IN BREVE:
Consigliato a chi: ama farsi venire gli occhi a cuoricino.
I temi trattati nella trama: la fiducia, l'incomprensione, la paura, il senso di inadeguatezza.
Il messaggio nascosto tra le righe: le incomprensioni si risolvono con la complicità.
Voto: 

Nessun commento:

Posta un commento